Brera Rocks

miércoles, 1 de junio de 2011

Kitsuné, un nuovo concetto di moda

L'azienda francese ma di nome giapponese Kitsuné ha lanciato la sua ultima collezione Primavera Estate 2011, nella che ha influenzato e ispirato il film The Passenger (1975) del regista italiano Michelangelo Antonioni. L'eleganza di Jack Nicholson e la freschezza di Maria Schneider in questo film hanno dato le caratteristiche della nuova linea ma Kitsuné l’ha adattata con uno stile più rinnovato.
La firma francesa pero de nombre japonés Kitsuné ha lanzado su ultima colección Spring Summer 2011, en la que ha influido como inspiración el film The Passenger (1975) del cineasta italiano Michelangelo Antonioni. La elegancia de Jack Nicholson y la frescura de Maria Schneider en esta película ha dictado los rasgos de la nueva línea, pero eso si, desde una visión bastante renovada.


Sguardi navy, come base e pezzo chiave il denim, bluse stampate e chinos; sono solo alcuni dei looks che possono essere trovati presso il suo negozio online.
Guiños navy, denim como base y pieza clave, blusas estampadas y pantalones chinos, son solo varias de la infinidad de looks que se pueden encontrar en su tienda online.



Questa firma parigina nata nel 2002 è diventata un boom in Europa grazie al nuovo concetto che rappresenta (scoperto per primo in Giappone): una società che unisce la musica con la moda. Grazie a Kitsuné ("volpe" in giapponese) si sono scoperte molte band alternative come Foals e Hot Chip.
Esta firma parisina nacida en el 2002 ha sido un boom en Europa gracias al nuevo concepto que representa (descubierto en Japón): una compañía que combinara la música con la moda. Gracias a Kitsuné (“zorro” en japonés) se han dado a conocer muchos grupos de música alternativa como Foals o Hot Chip.

Una delle strategie adottate da Kitsuné per avere successo è stata l’esclusività. Dove si può trovare Kitsuné nel mondo? Barney's a New York, Corso Como 10 a Milano oppure Le Bon Marché a Parigi e altri negozi. Questa scelta ha fatto si che Kitsuné diventasse un brand di prestigio e ricercato.
Una de las estrategias de Kitsuné para cobrar prestigio ha sido la exclusividad. ¿Dónde se puede encontrar Kitsuné en el mundo? Barney’s en Nueva York, Corso Como 10 en Milan o Le Bon Marché en Paris, entre otros. Esta elección ha hecho che Kitsuné se convierta hoy en una firma buscada y de prestigio.

No hay comentarios:

Publicar un comentario